Ufficio
Ufficio
Dettagli
Tipo di organizzazione: Ufficio
Competenze
La segreteria generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
- supporto degli organi istituzionali
- gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri.
Servizi erogati
- Accesso civico generalizzato
- Accesso civico semplice
- Accesso documentale
- Accesso documentale come consigliere comunale
- Annullamento e archiviazione di una pratica
- Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
- Comunicazione di conto corrente dedicato ad appalti e commesse pubbliche
- Concessione d'uso dei locali del centro culturale San Giorgio
- Concessione d'uso sala prove musica
- Concessione del patrocinio
- Concessione di spazi comunali per attività sportive
- Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
- Domanda di risarcimento danni
- Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
- Esercizio del potere sostitutivo
- Iscrizione all'albo comunale delle associazioni
- Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
- Pre e post scuola: iscrizione al servizio
- Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
- Rilascio o rinnovo di concessione cimiteriale
- Rinuncia alla concessione cimiteriale
- Segnalazione, reclamo, suggerimento o apprezzamento
- Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
- Trasmissione di integrazioni documentali per altre tipologie di istanze
- Trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 09:38.49