Indicativamente tra fine marzo e fine giugno (date in via di definizione) sarà possibile inviare domanda di iscrizione ai servizi scolastici forniti dal Comune.
I posti disponibili saranno assegnati esclusivamente in ordine di arrivo delle domande, con precedenza ai residenti. E’ possibile presentare domanda anche per bambini residenti in altri Comuni a cui saranno assegnati i posti eventualmente ancora disponibili.
Una volta ricevuta la domanda, seguirà una successiva comunicazione con la conferma dell’iscrizione e le informazioni per il pagamento.Nel momento in cui la famiglia riceve la conferma, l’iscrizione non si può più ritirare - salvo per le motivazioni previste dal Regolamento Servizi Scolastici - ed è necessario procedere con il pagamento.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
è previsto un pagamento successivo alla presentazione dell'istanza, soggetto ad un’istruttoria da parte degli uffici.
Il pagamento deve essere effettuato con la modalità PagoPA.
Il costo del servizio è il seguente:
Fascia oraria | Costo annuo |
dalle 07:15 fino all'inizio dell'attività scolastica ordinaria | 95,00 € residenti 105,00 € non residenti |
Attenzione: le tariffe indicate si riferiscono all'anno scolastico 2024/2025.
Attenzione:
l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale.
L'istanza non può essere inviata prima del: 18/10/2024 - 00:00
L'istanza non può essere inviata dopo il: 31/10/2024 - 23:59